Lo sviluppo del potenziale umano sotto la guida dei migliori esperti
“Sei sicuro di avere l’eccellenza. Noi pensiamo dalla mattina alla sera per agire, per consigliare, per indicare, per capire…”
Al RE Italy Winter Forum 2021, evento che ha riunito i maggiori operatori del Real Estate alla Borsa di Milano, l’Amministratore Delegato e Socio di Compagnia Immobiliare Italiana Angelo Musco afferma: “io ho la fortuna di lavorare solo con persone più brave di me”. L’Azienda fonda il suo valore e il suo successo sulle persone: manager, sales specialists, business analysts e marketing specialists di eccellenza capaci di convertire rischi e incertezze in ricchezze e opportunità.
Nella famiglia di Compagnia Immobiliare Italiana a Giorgio Cattaneo, Angelo Musco, Enzo Esposito e Roberto Robazza, fondatori e pionieri, hanno visto il loro recente ingresso alcune tre le figure di spicco nel settore: Giovanni Ottoboni, Ivan Guinetti, e Mario Merlotti rispettivamente in qualità di Business Development Director, Technical Area Director e Head of Sales per potenziare le strategie dell'area tecnica, di sviluppo e di vendita.
Alle figure manageriali, che guidano le aree strategiche, si affiancano le figure di settore. Gli Architetti Product Specialists vestono il ruolo d’intermediario nella presentazione del progetto architettonico al cliente ultimo, e supporter nella fase di personalizzazione degli spazi abitativi a livello distributivo e dell’arredo. Un team orientato verso l’applicazione del Neuromarketing scende in campo per analizzare i comportamenti di acquisto dipendenti sia dalla ragione sia dalla sfera emotiva e percettiva, con l’obiettivo di ottimizzare il collegamento tra domanda e offerta. I Sales Specialists, infine, stabiliscono abilmente i primi legami e maturano rapporti di fiducia con il cliente, tratteggiando linee guida per le successive operazioni immobiliari.
Tutti i protagonisti di Compagnia Immobiliare Italiana fortificano il lavoro che diviene più di un semplice processo: libera le capacità individuali attraverso la condivisione di saperi ed esperienze. Così, accresce il valore dell’impresa rimanendo sempre fedele alla brand vision: sviluppare piani commerciali, basati su un collaudato approccio analitico, con le specificità di ogni nuova azione immobiliare.