Il Sales Team di Compagnia Immobiliare mette in atto iniziative basate su metodi scientifici: il piano strategico di vendita che ne deriva getta le basi per un’organizzazione coesa ed efficace. Le strategie attuate permettono di fare la differenza nel mercato immobiliare, ottimizzando performance e risultati finali.
Il settore immobiliare si basa sulle relazioni che, nel mondo digitale di oggi, si arricchiscono e costruiscono con tecnologie ed esperienze immersive. Compagnia Immobiliare Italiana si distingue dall’operatore immobiliare standard per il valore aggiunto alla figura del venditore, attraverso l’ideazione e l’affiancamento di molteplici azioni strategiche che portano al successo dell'iniziativa.
Team di professionisti con un alto livello di competenza in aree di business diversificate
Innovazioni e tecnologie a supporto delle vendite e della customer experience
Tempestività ed efficienza nella gestione di attività e relazioni con i clienti.
Studio di strategie commerciali su misura per ogni progetto sviluppato.
Con gli attuali livelli di concorrenza, mantenere il classico approccio di vendita non è più sufficiente: Compagnia Immobiliare Italiana sa emergere trovando metodi alternativi per raggiungere il pubblico e interpretarlo, sfruttando le nuove tecnologie digitali che raccolgono dati e monitorano i comportamenti della clientela.
Una commistione tra Marketing e le Neuroscienze: il Neuromarketing si è rivelato un tassello sempre più indispensabile per portare alla luce i bisogni dell'utente attraverso studi, analisi e proiezioni.
In ogni operazione Compagnia Immobiliare Italiana si dedica allo studio delle relazioni che intercorrono tra gli stimoli del marketing e le conseguenti risposte comportamentali dell’utente.